Problemi in citta' panda my life 1.2 69cv euro 5 con 3500 km, AFFOGAMENTO E IRREGOLARITA? IN CITTA'

« Older   Newer »
  Share  
ilfimio
view post Posted on 11/1/2013, 22:40




Buonasera amici del forum
Portata per la 5° volta presso l'officina autorizzata mi viene detto che e' normale e che me la devo tenere cosi'.
Cose da matti... ho chiesto di controllare le candele a questo punto visto che l'examiner non gli dava alcun problema, mi e' stato contestato dicendo che e' una cosa impossibile che ci sia qualche candela che non va.
Cmq sono non nero ma NERISSIMO, l'ho comunicato al servizio clienti fiat e siamo rimasti che come un ispettore va in concessionaria saro' avvisato per provare la macchina con lui, VEDREMO....
 
Top
ilfimio
view post Posted on 10/5/2013, 21:13




Buonasera a tutti
Finalmente dopo tante avventure con i concessionari fiat e lettere varie di legali bocciate perche' per loro il problema non esisteva ( pero sapevano bene di cosa si trattasse), mi rivolgo presso un riparatore di vetture privato il quale mi consiglia di montare una batteria piu' grossa di amperaggio perche' la sua originale essendo piccola non ce la fa a girare tutti i servizi.
Ci crederete o meno ma dopo 13500 km con questo problema al seguito,miracolosamente sparisce.
GRAZIE FIAT PER AVERMI AIUTATO A RISOLVERE LA PROBLEMATICA
Una cosa e' certa, che la fiat funziona proprio come l'italia...
 
Top
ilfimio
view post Posted on 28/6/2013, 21:57




Buonasera
Continuo ad eseere sempre piu' incazzato con fiat.
Tutto bene per i primi 15 giorni ma dopo riecco i saltelli nello spuntare.....
 
Top
lombosoffio
view post Posted on 4/4/2014, 19:58




sera io con la mia panda sono messo uguale e da 3 anni che mi incazzo perche non riesco ha partire qualcuno ha risolto il problema grazie
 
Top
lombosoffio
view post Posted on 4/4/2014, 20:27




CITAZIONE (ilfimio @ 10/5/2013, 22:13) 
Buonasera a tutti
Finalmente dopo tante avventure con i concessionari fiat e lettere varie di legali bocciate perche' per loro il problema non esisteva ( pero sapevano bene di cosa si trattasse), mi rivolgo presso un riparatore di vetture privato il quale mi consiglia di montare una batteria piu' grossa di amperaggio perche' la sua originale essendo piccola non ce la fa a girare tutti i servizi.
Ci crederete o meno ma dopo 13500 km con questo problema al seguito,miracolosamente sparisce.
GRAZIE FIAT PER AVERMI AIUTATO A RISOLVERE LA PROBLEMATICA
Una cosa e' certa, che la fiat funziona proprio come l'italia...


scusa hai cambiato batteria che amperaggio e
 
Top
lombosoffio
view post Posted on 4/4/2014, 22:50




mi puoi aiutare
 
Top
20 replies since 6/5/2012, 23:01   13609 views
  Share