Panda 900 young, Modifiche motore

« Older   Newer »
  Share  
spino89
view post Posted on 6/3/2008, 02:00




salve a tutti,mi presento mi chiamo Pino e sono nuovo,possiedo una panda 900 young ,e vorre farla cammainare un po di piu,visto con i sui :( 39 cv non ce la fa tanto,avete qualche dritta da darmi ?per farla andare meglio?Grazie ...
 
Top
papituning
view post Posted on 8/3/2008, 18:30




ciao pino, anch'io sono nuovo e mi chiamo paolo qualche consiglio che posso darti per far andare un po' piu' il tuo pandino e' quello di sostituire il filtro dell'aria con uno a cono o senza fare grosse modifiche adottandone uno da mettere nella scatola originale e magari uno scarico che ti dia un po' di spinta in basso, questo per iniziare, poi dipiende dalla tasca e dalla fantasia, io ho pochi cash ma ho trovato un preparatore che mi poteva montare anche la turbina ma andiamo su cifre esagerate
 
Top
spino89
view post Posted on 9/3/2008, 19:48




il filtro a cono dovrei metterlo nella scatola del filtro originale?tu l'hai gia fatto?come va acquista qualcosa?io fin ad ora o levato solo il catalizzatore..altro da fare,non ce?tipo centraline...ecc?

 
Top
papituning
view post Posted on 10/3/2008, 11:05




il filtro a cono sostituisce il filtro in scatola, che ti da' maggiori "prestazioni", ovvviamente da solo può darti qualcosa ma ha bisogno di essere accompagnato dda uno scarico adeguato visto che hai gia' tolto il catalizzatore sarebbe l'ideale, per quanto riguarda le centraline sui motori a benzina non ci cavi tanti cavalli, nel senso che con una spesa di 300 euro ne tiri fuori si e no una decina se va bene, una cosa che puoi fare e che sto studiando anch'io di fare e' quello di abbassare un po' la testata per aumentare la compressione, e allargando un po' i travasi si dovrebbe ottenere il massimo da questo motore.
 
Top
panda turbo!
view post Posted on 18/4/2008, 11:41




Ciao pino.. sono davide.. da poco ho la patente e la panda di mia madre è passata a me.. volevo chiederti se hai notato la differenza togliendo il catalizzatore?? ha guadagnato qualcosa?? e il sound??
mi aiuteresti.. poi ti dò qualche dritta dul filtro e su qualcos'altro!! grazie ^_^ ^_^
 
Top
Pandasporting1.1
view post Posted on 14/5/2008, 20:04




ripeto venite su www.fiatpandaclub.it .. quì non c'è + nessuno ..
 
Top
beflames panda
view post Posted on 26/5/2008, 18:32




ragazzi sapete se c'e' in giro qualche raduno di panda?mi chiamo matteo,ho 22 anni e sono di sondrio...sono riuscito ad ottenere come prima macchina un bel panda 1000...sapete darmi dei consigli per un po' di estetica o comunque per incrementare la potenza del motore ed altro?
 
Top
Pandasporting1.1
view post Posted on 28/5/2008, 14:02




CITAZIONE (Pandasporting1.1 @ 14/5/2008, 21:04)
ripeto venite su www.fiatpandaclub.it .. quì non c'è + nessuno ..

beflames ... vieni qui ..
 
Top
7 replies since 6/3/2008, 02:00   7379 views
  Share