idroguida artigianale

« Older   Newer »
  Share  
pandinoferrari
view post Posted on 5/7/2008, 18:54




ragazzi sono nuovo del sito....scusate se apro un topic a riguardo di 1 cosa che già sapevate! io ho trovato un modo per avere lo sterzo della mia panda(a dir la verita di mia sorella..io non ho ancora l eta per la patente)piu leggero e quindi manovrabile!!!
ho tolto la ruota di scorta che ce nel cofano davanti!!! vedrete che vi troverete meglio..non e un forte cambiamento..ma io lo notato! un saluto :lol:
 
Top
Pandasporting1.1
view post Posted on 30/7/2008, 18:33




 
Top
Ferrarimito
view post Posted on 10/9/2008, 10:27




non è vero che la panda non sia "intelligente" come molti ignoranti dicono... e ora ti do una spiegazione a ciò:
Se hai notato quando apri il cofano della Panda la ruota di scorta si trova sul lato sinistro! Ovvero sul lato destro quando sei davanti al motore... Nella parte sinistra del cofano (dove non cè la gomma) dentro alla lamiera del passaruota ce più materiale ferroso che nel passaruota opposto. questo materiale ferroso pesa quanto la ruota di scorta e equilibra il baricentro della vettura che altrimenti sarebbe troppo sbilanciata e leggera sulla parte destra (anche perchè quando ti trovi da solo a guidare IL TUO peso non contrasta il peso della ruota di scorta (di 6.5 kg) ma aiuterebbe ad allegerire l'auto nella parte destra), dunque rimatti apposto la ruota di scorta, è tutto calcolato!
 
Top
2 replies since 5/7/2008, 18:54   522 views
  Share