Cosa posso fare al mio nuovo pandino?

« Older   Newer »
  Share  
giby90
icon5  view post Posted on 20/9/2008, 14:33




Ciao a tutti!!!
Ho appena posteggiato il mio bellissimo pandino per la prima volta e ancora sono esaltatissimo.
Mi chiedevo cosa si potesse fare su una panda...per renderla ancora più ispirante.
Considerate che sono un novizio alla sua prima macchina quindi non so cosa offre il mercato del tuning...soprattutto per una panda!!!!
Aspetto qualsiasi coniglio possiate darmi e vi ringrazio anticipatamente..
ah la mia panda è verde acqua...
 
Top
RinoDK
view post Posted on 21/10/2008, 14:51




Ciao...anche x me e' la prima auto....la mia e' bianca...cmq...nel mercato del tuning c'e poco e niente...io ho girato 1 po' e ti giuro ke ne vale molto poco la pena elaborarla...io per renderla + sportiva gli ho fatto tagliare le molle di 4 cm (sembra veramente con l'assetto)...ho montato le gomme 155/70 R13 al posto delle 135/70....ho rimappato la centralina....ho cambiato lo scarico finale e montato un filtro a fungo...ora ha circa 70 cv a 4150 gir/min e circa 85 cv a 6000 gir/min.io ho fatto queste modifiche consigliato da 1 meccanico e ti giuro ke sn stati soldi santi.ora e' un aereo...ma nn ti illudere..fa sempre 160 km/h ma li prende nella meta' de tempo.
ma mia e' una 900 ie catalitica del 96 ad aste e bilncieri....la tua ke motore ha???
ah....le prossime modifiche sono: frizione a 2 dischi e vedro' di trovare 1 volano + leggero

cmq...se vuoi far 1 cosa sistemata abbassala soltanto ,freccie bianche , volante ella 4x4 sisley e le gomme 155/70 R13

ciao , Rino
 
Top
1 replies since 20/9/2008, 14:33   879 views
  Share