Problemi cambio panda 900, mi si è sfasato il cambio, un meccanico mi voleva fare cambiare la macchina!!

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPandino
view post Posted on 30/1/2009, 18:08




Salve, mi chiamo Nicola e sono un appassionato della mitica Panda! ho una panda 900 del 97
Vivo a Milano ma sono nato a Crotone, con la mia panda ho fatto anche Milano-crotone, e la macchina si è comportata benissimo.
Una settimana fa il cambio ha iniziato a darmi problemi, la terza non si inseriva, la seconda si, la prima andava a vuoto, la retro ogni tanto entrava ogni tanto no.
mi è già successo a crotone ed il meccanico per cambiare una componente del cambio mi ha chiesto 300 euro compreso di manod'opera.
ora a milano mi hanno chiesto 300 euro solo di mano d'opera e mi dicono che dovrei affrontare una spesa minima di 600 euro per la riparazione, iva esclusa.
Naturalmente mi sto facendo ridare la macchina, perchè con 600 euro me ne compro un'altra di panda!
chiedo a voi pandisti se potete consigliarmi un meccanico onesto che può venirmi incontro, sono uno studente e non posso permettermi di buttare soldi o peggio di regarli a meccanici disonesti.
la macchina è a piazzale loreto, cammina in seconda (almeno quando l'ho portata dal meccanico).
accetto qualsiasi suggerimenti.


ps
se l'auto il meccanico me la dà peggio di come l'ho portata (anche se ha solo constatato il guasto senza aver fatto nulla per ripararlo) posso chiedere un risarcimento o, come minimo, ho diritto al ripristino delle condizioni di consegna?
grazie mille

Nicola
 
Top
nikdr66
view post Posted on 8/4/2009, 18:03




Ciao Nicola, perchè non prendi in considerazione la sostituzione del cambio con uno preso in demolizione? te la caveresti con molto meno :) saluti da un tuo omonimo
 
Top
1 replies since 30/1/2009, 18:08   845 views
  Share