lampadine panda

« Older   Newer »
  Share  
simonexx87
view post Posted on 31/5/2006, 22:19




ciao raga.... ho montato nella mia panda delle lampadine nuove.... le lampade sono le normali h4 ma sono 6300 kelvin e sono di 100w ma si alimentano con 12 V... cmq dopo averle montate andava tutto alla perfezione... quando ad un certo punto mi sono accorto che le luci interne del quadro erano spente.... :o: mi sono fermato, e ho controllato, ho mosso la levetta delle luci ma niente, si sono spente anche le luci di fuori, allora ho aperto il cofano per vedere cosa era successo.... le lampade non accendevano piu, e le uniche lampadine che si accendevano erano quelle di posizione, poi ho notato che le lampade funzionavano... ma solo se facevo gli abbaglianti perņ a lampeggiare, non quello fisso.... :blink: mi sembrava che fossero anndate le lampade, cosi ho rimesso quelle da 45w ma niente... le lampade non accendono con gli anabaglianti , accendono solo se lampeggio con gli abbaglianti... sapete cosa e successo??? e come si puo risolvere???? grazie in anticipo...
 
Top
dk23
view post Posted on 22/11/2010, 10:19




hai effettuato la modifica all'impianto originale con dei rele'?
 
Top
kedonn
view post Posted on 14/11/2011, 20:39




ciao, con le lampade da 100w si va a bruciare i contatti del devioluci e poi va sostituito
 
Top
atrastu
view post Posted on 16/9/2012, 16:07




esatto troppo assorbimento non calcolato bisognava montare un relč. Ciao
 
Top
3 replies since 31/5/2006, 22:19   1986 views
  Share