Alcune domande su fiat panda

« Older   Newer »
  Share  
ziofesterGALLIANI
view post Posted on 23/10/2010, 15:09




Salve, avrei alcuni dubbi legati alla fiat panda (modello 2009) e che spero di poter risolvere. Anzitutto ho appurato una cosa: rispetto alle altre auto, la panda (non saprei se in tutte) non ha nelle portiere la sicura, ovvero quella specie di linguetta che se l'abbassi non ti fa aprire la portiera. Avete presente?
Nella panda non c'è: se io volessi chiudere mentre guido le portiere in modo che dall'esterno non si possano aprire cosa e come devo fare?
Altre domande, ve le elenco in ordine in modo tale da potervi spiegare bene:
a) la panda in questione è la versione base e non ha il telecomando per aprire il bagagliaio. Posso portarla in una autofficina Fiat e far inserire l'apertura del bagagliaio col telecomando? (In questo momento per aprire il bagagliaio di dietro occorre la chiave ed è alquanto scomodo...). Le chiavi della panda infatti non sono col telecomando (tipo queste http://tntautotuning.com/pics/keyless/octokey3.jpg ) ma delle semplici chiavi come in tutte le auto. Se volessi fare delle chiavi col telecomando me le fanno (cioè le chiavi col telecomando come nella foto che ho appena postato)?
Vorrei però precisare una cosa: dall'elettrauto mi sono fatto installare la chiusura centralizzata per poter utilizzare l'antifurto (quello metasystem col telecomandino a parte).
La mia domanda è: portando l'auto in una autofficina fiat posso inserire il telecomando per l'apertura del bagagliaio di dietro? E se sì, quanto mi verrebbe a costare? E posso inserire nel telecomando la chiave dell'auto come in questa foto? http://tntautotuning.com/pics/keyless/octokey3.jpg

b) Quando piove è scomodo tenere il finestrino abbassato poichè entra l'acqua. A questo punto avevo pensato di inserire degli spoiler antiturbo. La mia domanda è semplice: quanto costano non originali fiat? e quanto costano originali fiat?

c) L'auto non ha i fendinebbia. Quanto mi costa inserirli?

Vi ringrazio in anticipo, mi scuso per il mio messaggio un po' prolisso ed attendo risposte. Grazie mille nuovamente!
 
Top
beachboy_88
view post Posted on 26/10/2010, 15:19




risponderò io anche se sono nuovo ! questo forum e veramente moscio !:)
dunque i blocchi delle portiere sono le maniglie stesse basta premerle anziche tirarle !
per quanto riguarda gli altri problemi ti conviene chiedere alla fiat oppure a un meccanico che ti faccia un preventivo e valutare bene anche se ti convenga fare quei lavori !
 
Top
1 replies since 23/10/2010, 15:09   4804 views
  Share