sono un altro pazzo del Panda, é così solo più per una settimana poi.....

« Older   Newer »
  Share  
Panda White Dragoon
view post Posted on 6/10/2006, 15:47




...poi si torna lavorarci per rifarlo decisamente

Ecco il culone allargato di 10 cm per parte! Ancora troppo poco. vedrete ad aprile cosa sarà!!... e quei cerchi...orribili....ma aspettate i prossimi !!!!! Ovviamente sempre ad Aprile per il my special car di rimini!!


image

Il musetto incaxxato

image

carina.... ma ancora troppo limitata!!!! si può fare di meglio....e si farà di meglio!!! -_- -_-

image
 
Top
HektorVTEC
view post Posted on 23/3/2007, 16:34




Mio dio...spero che almeno quest'anno tu abbia il coraggio di non presentarti con catenacci di plastica al collo, il marchio della panda come anello e con quei ca**o di capelli.
Già quell'attrezzo che ti porti dietro bianco e azzurro fa ribrezzo e compassione...perdipiù ti atteggi come un finto rapper..non sai cosa sia il tuning, vuoi farmi credere che ne sai di HipHop atteggiandoti in quel modo??

Io porto rispetto per tutti i veicoli a motore...ma davvero, tu ti fidi a girare con quella specie di collage "ArtAttack"?? Ma i 40 all'ora te li fa co tutta quella immondizia accozzata su?

Quest'anno spero di rivederti a Rimini...te e il tuo amichetto con la 500 verniciata con le tempere...così almeno potremmo farci due risate.

Ciao genio.
 
Top
Panda White Dragoon
view post Posted on 28/3/2007, 09:44




Ti ho risposto sulla tua e-mail. non ho bisogno di sputtanarti dicendoti quello ke penso su un forum ke leggono tutti.
 
Top
HektorVTEC
view post Posted on 28/3/2007, 21:54




Hahaha...sputtanarmi??Ma sei sicuro di quello che dici?
La tua email l'ho ricevuta...poi ti risponderò..li e qui..magari allego anche qualke foto della mia macchina, anche se ti basta sfogliare MegaTuning, TuningGeneration, Fast Cars, Elaborare...ho degli articoli che potrebbero insegnarti qualcosa....però non so se capirai il mio stile...io non faccio sculture con la colla vinilica stile MUCIACIA.
Poi hai avuto articoli sulle riviste??E che riviste..."BRICOLAGE OGGI" o "Il Corriere dei piccoli"??
Io non t'ho mai visto.
A presto cumpà.
 
Top
Panda White Dragoon
view post Posted on 29/3/2007, 09:17




Allora forse dovresti sfogliare qualke rivista in più. io sono già stato su elaborare, mega tuning, 2 fast 2 tuning, maxi tuning e sulla copertina del dvd del 2 fast 2 furious tuning day...indovina un po' ki c'era?! Sentiamo un po' GURU del TUNING quante coppe hai vinto in questi anni? io 105! in soli 3 anni!!!! non male, e pensare ke incollo la macchina con il vinavil. Forse stai sbagliando di grosso sai ad insultare gratuitamente me e la mia macchina, ma te ne accorgerai presto sai.... molto presto capirai ke forse era meglio se te la prendevi con qualche altra persona. Il tuning é un espressione che va un po' oltre al portare la macchina dal carrozziere e al dirgli "fai un capolavoro". Io ci penso di persona alle mie modifiche. i miei pezzi sono fatti da me a mano, tranne qualche particolare, e anke se non sono perfetti sono certamente più importanti di tutti quelli ke puoi avere montati tu!!
Poi io la tua macchina ancora non l'ho manco vista e per quanto ne so puoi avere una macchina splendida da inchinarcisi davanti o magari hai una cazzo di macchina ke fa cagare ma nessuno te l'ha mai detto per compassione!
Cmq visto ke la mia macchina negli ultimi 8 mesi ha fatto qualke progresso (sempre nel mio garage e non in carrozzeria) Ti mando una piccola anteprima nazionale ke puoi ritenerti fortunato a vedere.....kissà ke ora certe cazzate magari te le risparmi e il fiato lo tieni per te anzi ke sprecarlo per dire minchiate...

Schiatta di invidia amico!!!!

image

ah!! se non l'avessi capito, la macchina non é ancora finita!!
Ora se vuoi vediamo l'anno prossimo ki farà più riviste di noi due!!
 
Top
HektorVTEC
view post Posted on 30/3/2007, 08:52




Ma sicuramente avrai 200.000 premi, 2000 articoli sulle riviste...ed è comprensibile...guidi una scultura neorealizta più che una macchina.
Per te il TUNING è "creare una scultura su 4 ruote" che ricorda lo stile spagnolo (dove spesso non c'è nemmeno il motore sotto al cofano), per me il tuning è quello che significa la parola: "MESSA A PUNTO"...ovvero fare una macchina che possa circolare su strada, che possa raggiungere alte velocità in pista e che sia affidabile...ci credo che vinci i premi...per 2 motivi fondamentali.

1. Gareggi in Italia dove di tuning non ne sanno un ca**o parecchi.
2. Il tuo trabiccolo è così ASSURDO che attira l'attenzione....nel bene o nel male.

A mio avviso uno non dovrebbe vincere a delle gare estetiche perché ha su tonnellate di stucco, resina e quant'altro...oppure perché ha stravolto cosi tanto la macchina che è irriconoscibile e inguidabile...come stai facendo tu.
Poi amico...non volevo dirlo per rispetto...MA E' UNA PANDA! Potrei dirti burinate del tipo "vediamocela in pista", ma è come tirare calci a un corpo a terra...è da vigliacchi....ed io non sparo sulla croce rossa.
Come mai su sto forum da OTTOBRE nessuno ha risposto al tuo post?

Guarda, ti faccio vedere cosa per me è tuning e cosa è "accozzaglia arte futurista senza senso"

Tuning:

image

Accozzaglia arte futurita senza senso:

Hem...guarda nel tuo garage e ne hai un esempio.


Edited by HektorVTEC - 30/3/2007, 10:13
 
Top
HektorVTEC
view post Posted on 30/3/2007, 13:23




QUOTE (Panda White Dragoon @ 29/3/2007, 10:17)
1. 2 fast 2 tuning

2. Schiatta di invidia amico!!!!

3. ah!! se non l'avessi capito, la macchina non é ancora finita!!
Ora se vuoi vediamo l'anno prossimo ki farà più riviste di noi due!!

1. La rivista credo sia "2FastTuning"...la tua non l'ho mai sentita.

2. Eh già...so proprio invidioso della tua Panda "Gioca&Colora"...che darei per il suo propulsore 900cc!!

3. Hahaha...sicuramente tu farai più riviste...non c'è dubbio...con quell'ATTRAZIONE che hai come auto...PER FORZA!

Se vuoi ti propongo un altra scommessa.
Vediamo quale si crepa prima da qui a un anno??
Oppure...vediamo quale si crepa prima superati i 140Km/h??

Queste so scommesse più comprensibili.
 
Top
Panda White Dragoon
view post Posted on 31/3/2007, 10:14




Amico su questo forum non ha risposto nessuno per il semplice motivo ke é in disuso. Su altri forum ci sono addirittura 12 pagine di risposte ai miei post. dove ognuno ha da dire la sua sia in bene che in male ovviamente, ma sempre mantenendo quel minimo di educazione ke se anke tu avessi non guasterebbe!
Ancora una volta mi sa che devo deluderti cmq....la makkina tra non più di 4 mesi sarà completamente omologata e la vedrai circolare x strada senza grosse difficoltà. Se poi mi parli di stili tuning, allora posso anke darti ragione ke il mio é uno stile spagnolo (ovviamente a me piace altrimenti non l'avrei scelto) e sicuramente avere un gran bel motore o una meccanica da paura é una gran bella cosa ma non era ciò ke a me interessava. Forse la tua visione di tuning é molto molto limitata e si ferma a ciò ke già venti o trenta anni fa si faceva....ovvero "truccare" il motore.
Ma il tuning é una cosa molto più ampia, personalizzare il proprio veicolo vuole anke dire stravolgerlo completamente...renderlo irriconoscibile o magari come dici tu farne una scultura su quattro ruote.
Se tu dai un'occhiata alle auto ke partecipano al SEMA SHOW o al MAX POWER o ad altri mille raduni importanti nel mondo ti accorgerai ke la gran parte delle auto AMMESSE e ti ripeto AMMESSE data la gran selezione di auto ke viene fatta all'ingresso, si tratta di auto ke ormai d'originale non hanno neanke più un bullone e magari come la mia o come quella di altri miei amici del club hanno fatto delle auto ke purtroppo non girano molto per strada per evidenti motivi, ma ke sono puramente espositive e riescono bene nel loro intento!!!
Credo ke questa visione o la tua siano solo stili differenti ke non hanno nessun motivo di scontrarsi. Tu hai fatto la tua scelta ed io la rispetto io ho fatto la mia e ti pregherei di fare lo stesso...xke non hai motivo per non farlo!!
Poi amico....io mi sto difendendo da continui attacchi da parte di una persona ke non ha manco avuto il coraggio di farmi vedere uno straccio di foto della sua macchina e ke non ha neppure avuto il buonsenso di dirmi quale mezzo guida....o magari il suo nome, visto ke qui sul pianeta di ArtAttak si usa presentarsi così!!!
Ciao MR X


A dimenticavo.
Prima di tutto il mio non ha un propulsore 900cc ma un 750cc e poi la mia macchina ai 140 non ci arriva per cui la seconda scommessa é annullata, ma per la prima non ci sono problemi xké tanto tra un anno io la macchina l'avrò già rifatta un'altra volta e dubito possa essere crepata!!!!

Edited by Panda White Dragoon - 3/4/2007, 11:18
 
Top
zimone-89
view post Posted on 28/5/2007, 15:46




hey white...continua così che vai forte!!!!!!!!!!lascia stare i commenti degli invidiosi io sono pazzo per il tuning ed è vero che la tua panda è apparsa su qualche rivista perchè l'ho vista + di una volta........ah, mi pare che i cerchi della prima foto siano quelli della y 10 da 13 pollici o sbaglio?????? perchè ho un mostro in nascita su base y10 Touring e sai, darebbero quel bel look sportivo.... ;)
 
Top
White DemonAuron
view post Posted on 30/5/2007, 17:12




Grazie per i complimenti. Cmq si quelli della prima foto sono cerchi Y10 e tra l'altro io quei cerchi li ho in vendita con gomme toyo in buono stato se ne hai bisogno o senti qualcuno a cui servono magari potresti farmi sapere!!! Ciao
 
Top
zimone-89
view post Posted on 30/5/2007, 17:32




ok, ti farò sapere....comunque se vai su www.y10club.it (club della y10 del quale sono membro) e ti iscrivi al forum puoi metterli in vendita nella sezione "Mercatino Vendite"...se sono in ottime condizioni di sicuro li vendi subito....che gomme montano???
 
Top
White DemonAuron
view post Posted on 7/6/2007, 17:00




Sono gomme Toyo. Adesso mi iscrivo allora. Ciao e grazie
 
Top
Domingo86
view post Posted on 22/9/2007, 22:29




scusa se mi permetto....e' vero,i gusti son gusti,ma sta' panda e' davvero orrenda...
non prenderla come invettiva,ma voglio solo essere sincero

sao
 
Top
12 replies since 6/10/2006, 15:35   1922 views
  Share