qualche modificaper rendere ancora piu bella la panda hobby

« Older   Newer »
  Share  
andrea90cara
view post Posted on 8/2/2011, 20:32




salve a tutti, mi chiamo andrea è posseggo un pandino 1.1 hobby del 2002 bianca.. è devo dire che sono davvero soddisfatto un vero gioiello.. km 32000 era di mia mamma, stata ferma qlk anno perchè mi è stata conservata, e lo rimessa a posto, cambio olio, messo selenia 20k 10w40, filto olio, filtro aria, liquido antigelo, freni e dischi nuovi, candele nuove, o fatto riparare una perdita di olio del cambio, aggiunti 2litri e una zamba del motore.. lo lucidata da poko e sembra uscita dal concessionario, va ke una belva, da precisare ke mia mamma ha una kia picanto 1.1 65 cv e non la vedo proprio ne di ripresa e ne di allungo.. ora vorrei renderla piu bella esteticamente, ho fatto un impianto stereo, ho messo 4 casse ciare+2 tweeter ciare+ stereo alpine, ho montato uno scarico sportivo in accio cromato, xo vorrei suggerito ulteriori modifiche da voi pandisti, avevo pensato di mettere 4cerki in lega della 500sporting+ le gomme della sporting 165/55/13 (anche se so ke sono fuori legge per la panda) io cio sotto gia bridgestone b330 155/65/13 omologati,e vorrei fare un assetto migliore, perchè non ha molta tenuta di strada, x esempio la picanto di mamma ha una tenuta pazzesca, ha l'assetto di fabbrica, mi potete consigliare come fare un assetto serio? grazie!!
 
Top
Emix_90
view post Posted on 16/4/2011, 17:09




Ciao sono Emiliano e ho una panda dynamic del 2004 1.2 65 cv. per quanto riguarda l'omologazione delle gomme io monto sulla mia quattro cerchi mak con gomme bridgestone b250 con misura 165/65 r14 e sono omologate. E invece se vuoi migliorare la tenuta della macchina ti conviene innanzitutto cambiare molle (ti consiglio quattro molle eibach ribassate) e volendo anche gli ammortizzatori. Già cosi la cosa è molto diversa. Fammi sapere, teniamoci in contatto per eventuali altre informazioni ciao! :)
 
Top
websnake
view post Posted on 22/4/2011, 19:24




Emix
la tua è una new panda
mentre si parla di old panda
forse si fà confusione
:D
 
Top
2 replies since 8/2/2011, 20:32   811 views
  Share