elaborazione panda 1.1 4x4, voglio elaborare la mia prossima panda, arrivare a 70-80 cv non di più..

« Older   Newer »
  Share  
panda4life
icon5  view post Posted on 10/5/2011, 17:30




salve a tutti...!
sono un nuovo pandista :) molto ambizioso...:)
so che portare una panda a 70-80 cv sembra da pazzi ma io voglio lasciare a bocca aperta i miei amici quando loro arrivano con le loro punto, golf, mito, ecc sorpassandoli con un rombo pauroso.

allora riuscireste a darmi una mano..?

partiamo dal presupposto che la panda 1.1 eroga 40-50 cv... ok... bella impresa direste, bisogna raddoppiare i cv...! come però...?

allora leggendo in giro o visto persone che dicono di trapiantare il motore 1.2 punto turbo nella panda... mmmm mossa rischiosa...

preferivo lavorare sul motore originale ma se è più economico quello del trapiantare allora ci provo...

sul motore originale volevo: cambiare sicuramente marmitta in primo luogo..
albero a camme per aumentare un pò il regime di giri...
testata e pistoni...
filtro a cono
lavorare sul condotto di aspirazione... cosa potrei fare sul condotto di aspirazione...?
poi ecco qui non o capito bene...
per rimappare la centralina... prima bisogna averla no...? e la centralina non è solo sui motori ad iniezione...? e come faccio a sapere se ce o non ce..?

grazie mille in anticipo...:)
aspetto consigli...!
 
Top
Nenno1
view post Posted on 15/6/2012, 15:24




Testata, camme e scarico della vecchia punto 75 con rimappatura;
Se la lasci singlepoint dovrebbe essere sui 65 cv; montando anche l'alimentazione multipoint secondo me ti aggiri sui 70 cv.

Secondo me così fatta "urla parecchio".

Bye

Nenno1
 
Top
panda_1.1_hobby
view post Posted on 10/8/2012, 09:22




Di che anno è?
 
Top
2 replies since 10/5/2011, 17:30   338 views
  Share