Consigli su un piccolo restyling nella mia panda

« Older   Newer »
  Share  
ziofesterGALLIANI
view post Posted on 6/8/2011, 15:29




Salve ragazzi, chiedo aiuto e consigli a voi esperti e soprattutto fans della mitica Panda. Premetto che in questo topic chiederò consigli su più cose per cui onde evitare di creare diversi topic racchiudo tutto qui sperando di avere risposte punto per punto. Ho intenzione di effettuare alcuni lavoretti estetici sulla mia Panda Dynamic del 2009, sia da un punto di vista interno che esterno. Comincio ad elencare tutte le migliorie e le modifiche che voglio fare:

1) Mi piacerebbe rendere la mia Panda simile a quella attuale, cioè quella con il restyling di fine 2009. Per intenderci passare da questo modello (mio attuale, con il logo fiat in rosso) www.allaguida.it/img/fiat_panda_1.jpg a questo www.autoamica.net/images/nuovapanda1.jpg con specchietti più grandi ecc...
Detto questo, penso abbiate capito che tipo di modifiche voglio fare:

- Montaggio specchietti retrovisori esterni più grossi e col colore dell'auto. Chiedo se si può fare ed eventualmente il prezzo di ogni specchietto.
- Mascherina frontale, ossia calandra, di colore dell'auto. Anche qui chiedo il prezzo.
- Barre portatutto cromate. Prezzo?

2) Vorrei montare dei deflettori antiturbo per la pioggia. Chiedo a voi dei consigli perchè ho letto che alcuni li sconsigliano altri no. Conviene montarli? E se si il prezzo?

3) Passiamo adesso alle modifiche interne. Vorrei cambiare le cornici bocchette dell'aria e l'autoradio.

- Attualmente ho le cornici bocchette dell'aria di colore nero ma mi piacerebbe averle cromate. Quanto costa ogni singola cornice cromata?
- La mia auto è provvista di autoradio blaupunkt (questa qui per intenderci http://pics.adoos.it/013620f7f8d65e0a21cea...-fiat-panda.jpg ) ma vorrei sostituire quest'autoradio con una che abbia uno schermo di 6/7 pollici (una kenwood o pioneer per intenderci). Posso farlo? E se si quale mi consigliate di prendere?

4) Ultima domanda. La mia auto è sprovvista di chiavi a guscio, cioè ho una chiave normale senza che si richiuda o che abbia i vari bottoni per aprire le porte, chiuderle, aprire il portabagagli. Vorrei sostituire la mia chiave con una a guscio che abbia i vari bottoni per aprire le porte, chiuderle, ecc...
Effettuare questo tipo di sostituzione quanto mi costerebbe in una officinina autorizzata fiat?

Spero di essere stato chiaro. Attendo le vostre risposte, augurandovi un felice weekend!
 
Top
davo_87_rm
view post Posted on 11/8/2011, 16:24




ciao zio fester se non riesci a risolvere i tuoi problemi prova a postarli anche qui www.fiatpandaclubitalia.it.... oppure passa magari anche solo per un saluto nel nostro club...

A presto e...ti aspettiamo su www.fiatpandaclubitalia.it
 
Top
1 replies since 6/8/2011, 15:29   2477 views
  Share