Risparmiare sulla benzia (e altro) tramite circuito Sixcontinent

« Older   Newer »
  Share  
kolec
view post Posted on 10/9/2019, 17:28




Risparmiare sulla benzia (e altro) tramite circuito Sixcontinent

Buongiorno a tutti, oggi mi son collegato per "spammare allla grande" anche se in realtà essendo un forum di motori il discorso benzina mi sembra del tutto appropriato ;)

Da qualche mese ho provato un sistema che permette di pagare la benzina decisamente meno (dipende anche dai quanta ne fate andare) io di mio consumo poco piu di un pieno al mese...
Si tratta del sito di e-commerce Sixcontinent, è un sito dove si può acquistare solo esclusivamente carte regalo da spendere in negozi fisici o online e tiket come appunto i buoni benzina.
Tra le varie carte/buoni c'è pure Trony, Bennet, Foot Locker ecc.. ma essendo forum di motori... parliamo di benza =D

La diversità principale rispetto far benzina nella maniera classica sta nel fatto che quando si acquista una card/buono dal sito si ottiene un cashback indietro, ovvero ci viene restituita una percentuale dei soldi spesi, la percentuale varia da cio che stiamo acquistando, per esempio appunto Q8 da un cashback del 3,40% poca roba tutto sommato ma contando le mila euro che alcuni metton nel serbatoio in un anno tanto schifo non fanno...

Altro aspetto importantissimo e il credito che vi viene erogato a inizi mese, consiste in una somma variabile (per farvi un esempio a settembre a tutti gli iscritti son stati erogati 8,45euro) questo è dovuto al fatto che Sixcontinent ridistribuisce una (piccola) parte degli utili agli iscritti, proprio come avviene con qualsiasi azienda e i suoi azionisti, tale credito è spendibile liberamente sul sito senza vincoli.

Sempre poca roba.. pero poca roba + poca male non fà... oltretutto cè anche altri modi per avere buoni (solitamente da 25euro) l'uno in omaggio ma questo ora non ve lo spiego, lo potrete vedere da voi sul sito assieme a tutte le possibilità che offre.

Per chi fosse interessato lascio il link amico porta amico per accedere al sito e registrarsi (la registrazione e velocissima e non richiede nessun impegno) oltretutto registrandovi attraverso tale link avrete un omaggio di benvenuto di 5euro piu altri 5 se decidete di completare il vostro profilo (nome, cognome, età, impiego ecc..) percui consiglio di registrarsi da qui anzichè registrarsi senza link "d"invito" ;)
ps. il link e il buono è sempre valido e non ha scadenza


www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/525699/1
 
Top
0 replies since 10/9/2019, 17:28   71 views
  Share